Aggiungi il forum ai preferiti
CaRtOni4EvEr

Reply
la storia dei pokemon parte 1
view post Posted on 31/8/2008, 20:19Quote

super leggenda

Group: -supervisore-
Location: mondo dei mamodo,extramondo,hoghuarts,villaggio della sabbia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:52

una volta cera un solo pianeta,grandissimo,ospitava i pokemon,tt i pokeon vivevano in armonia ma il team giratina,un team cattvo,incomiciò a portare l'odio fra i pokemon,il team darkray invece era buono.il team giatina voleva impadronirsi del mondo,allora in mano a lugia e ho-ho.il livello massimo ke si poteva raggiungere era 1000 sl darkray e giratina erano al liv 1000.giratina voleva impadronirsi del mondo,per farlo doveva battere lugia e ho-ho entrombi di l. 970.
il team darkray venne a sapere di questa cosa allora con l'aiuto di dugrio un fedele membro del team darkrai scvo una buca fino alla torre mistica,dv alloggiavano lugia e ho-ho.ed ecco ke arrivo il team giratina <<:il mondo è mio ora mi basterà battere quei 2 pokemon.>> disse giratina ma ecco ke arrivò il team dark ray
lo scontro iniziò dopo 3 ore tt i pokemon di entambi i team furono esausti,apparte darkray e giratina,entrambi fecero l'attacco terremoto...

continua nella 2° parte

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2008, 19:48Quote

super mitika/o

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2008, 20:24

bello

Benvenuti nella mia firma!ììXD
imageimageimage imageke ve ne pare?
image
image
image
image Non so cosa significhi "amare veramente",ma credo che sia volere accanto la persona a cui si riesce a confidare tutto,di cui ci si puo fidare e con cui piace stare in compagnia.
Ma questa è la descrizione di un'amicizia...

...provo un grande vuoto dentro di me....

vorrei poter stringere forte quella persona,poterla abbracciare e piangerle sulla spalla,così che capisca quanto è importante per me.
Vorrei poterle dire "ti amo" senza dire una bugia,vorrei poter conservare ogni sua parola,ogni suo respiro e farmene tesoro e conservalo dentro il cuore.. Poi fissandola dritto negli occhi, dirle"tienimi con te"...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2008, 20:45Quote

esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2009, 15:18

MOLTO BELLO Xò KE PALLE INVENTARE STE COSE!!!!!!!!!!!!!!

W THE E.J.T.

image image

Original Video - More videos at TinyPic

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2008, 20:57Quote

Group: -founder-

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 31/8/2008, 20:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Venite in tanti Image and video hosting by TinyPic Photobucket Naruto Fan Forum ForumFree.net Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic