| |
 super leggenda
 Group: -supervisore-Posts: 371 Location: mondo dei mamodo,extramondo,hoghuarts,villaggio della sabbia Status:  | |
| una volta cera un solo pianeta,grandissimo,ospitava i pokemon,tt i pokeon vivevano in armonia ma il team giratina,un team cattvo,incomiciò a portare l'odio fra i pokemon,il team darkray invece era buono.il team giatina voleva impadronirsi del mondo,allora in mano a lugia e ho-ho.il livello massimo ke si poteva raggiungere era 1000 sl darkray e giratina erano al liv 1000.giratina voleva impadronirsi del mondo,per farlo doveva battere lugia e ho-ho entrombi di l. 970. il team darkray venne a sapere di questa cosa allora con l'aiuto di dugrio un fedele membro del team darkrai scvo una buca fino alla torre mistica,dv alloggiavano lugia e ho-ho.ed ecco ke arrivo il team giratina <<:il mondo è mio ora mi basterà battere quei 2 pokemon.>> disse giratina ma ecco ke arrivò il team dark ray lo scontro iniziò dopo 3 ore tt i pokemon di entambi i team furono esausti,apparte darkray e giratina,entrambi fecero l'attacco terremoto... continua nella 2° parte  avatar fatto da vale vale  |
| | |